Chi siamo

La nostra azienda familiare ha radici lontane nel tempo, quando negli anni quaranta, Pio De Luca capostipite della famiglia partiva da Anzano di Cappella Maggiore e si recava nella zona del Cansiglio e del Fadalto a tagliare la legna da rivendere alle filande e ai forni a legna del vittoriese. Passano gli anni e l’attività si sviluppa florida beneficiando del bum economico che interessa l’Italia.

Negli anni sessanta il primogenito Antonio entra nell’attività di famiglia e continua lo sviluppo dell’azienda ampliandone i confini e le attività svolte, nel frattempo anche Annamaria, moglie di Antonio, viene impegnata nell’attività di famiglia. Negli anni novanta inizia l’attività di import-export legnami e negli stessi anni i due figli Omar e poi Marzia decidono, insieme al padre di continuare e sviluppare  l’attività con risorse dedicate ai lavori boschivi.

Cambiano gli scenari e cambia la ditta che innova prodotti e servizi: oggi oltre alla pluriennale attività di vendita di legna da ardere al minuto, la vendita di pellet, pallet e legna in bancali, si affianca inoltre l’innovativo servizio di cippatura eseguito con l’utilizzo di moderni macchinari.

Nel 2006 la ditta diventa socia del PECF che certifica la provenienza dei propri prodotti da foresti gestite in modo sostenibile.

L’esperienza e la professionalità maturata nel tempo ci permette di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di alta qualità nel rispetto dell’ambiente.

Dalle origini ai giorni nostri

De Luca S.a.s.

Cippato e Servizi di cipatura - Legna da ardere - Pellet